Ieri completata la vaccinazione al Gruppo comunale volontari di Protezione civile “Giuseppe Ferrara” Città di Nocera Inferiore
Vogliamo ringraziare in primis la Protezione civile italiana per la scelta di vaccinare i volontari, consentendo loro di poter aiutare gli altri in sicurezza e, contemporaneamente, proteggere le loro famiglie ed i loro cari.
Data:
17 Marzo 2021
Vogliamo ringraziare in primis la Protezione civile italiana per la scelta di vaccinare i volontari, consentendo loro di poter aiutare gli altri in sicurezza e, contemporaneamente, proteggere le loro famiglie ed i loro cari. Un “grazie” all’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore, in particolare al sindaco Manlio Torquato come autorità comunale di Protezione civile, oltre che di pubblica sicurezza e sanitaria. Ringraziamenti anche al direttivo interno e comunale ed i vari volontari interessati da compiti di gestione e organizzazione. Non ultima un grazie all’Asl Salerno ed al personale dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore per la loro professionalità e abnegazione alla non facile situazione sanitaria che stiamo attraversando. Un ringraziamento, infine a coloro che ci guardano e ci guidano per procedere in quel solco che ci ha sempre motivato nel tendere una mano verso le persone in difficoltà, Giuseppe Ferrara e Giuseppe Laudato. “Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale”. (Harvey B. Mackay)
Ultimo aggiornamento
17 Marzo 2021, 16:41
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento